La Juniores non si ferma più, 7 su 7!

E come nelle migliori storie arriva un’altra vittoria dei ragazzi della Juniores, la settima consecutiva per essere precisi! Gli ospiti del Collegno Paradiso si sono dovuti arrendere davanti ai padroni di casa, 5-2 il risultato finale. La prossima giornata vedrà il GiavenoCoazze andare ospite del Pianezza. GiavenoCoazze – Collegno Paradiso 5-2 Gianluca Alessi

La Juniores conquista la testa della classifica! Sommerso il Rosta

Avevate ancora qualche dubbio? Assolutamente no, i ragazzi di mister Avattaneo conoscono solo la parola vittoria. L’ennesimo successo che proietta Maritano e soci saldamente in vetta alla classifica. Nel derby contro il Rosta altra prova di forza, con un risultato tennistico frutto della forza del collettivo! Per la cronaca gli autori delle reti: Vigna, Spataro, …

Juniores, arriva la quarta vittoria consecutiva!

Quarto successo consecutivo per i ragazzi di mister Avattaneo sul difficile campo dell’Avigliana. Partita a senso unico, dominio assoluto con una quantità esagerata di occasioni, pali e traverse. Quello che conta è la vittoria che mantiene gli azulgrana in quota. Canal e Olaru,ariete del 2001, hanno messo la firma in questo successo fuori casa. Avigliana …