COPPA PIEMONTE V.DA : GIAVENOCOAZZE – CENTROCAMPO 0 – 1

Con la sesta gara in programma ieri sera, si è concluso il girone preliminare. Nonostante lo scivolone interno sono proprio i ragazzi di Pradella con la formazione torinese del Centrocampo ad accedere alla fase successiva. Sconfitta indolore per Ivaldi e soci , ma nello stesso tempo un proficuo allenamento che ha permesso a coach Pradella …

EVVIVA IL NATALE !!

Seconda edizione della Festa di Natale, organizzata presso il PALAFESTE di COAZZE in due serate : Venerdi 14 Dicembre 2012 – dalle 19,30 festa riservata alle categorie Giovanissimi, Allievi, Juniores e Prima Squadra Sabato 15 Dicembre 2012 – dalle 19,30 festa riservata alle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti Verrà servita la Cena Sociale al prezzo simbolico di …

COPPA PIEMONTE V.DA. : FRANCESCHINA – GIAVENOCOAZZE 0 – 3

Nella quinta giornata del girone di Coppa Piemonte V.da i ragazzi di coach Pradella conquistano in quel di Torino l’ennesimo successo con un rotondo 3 a 0. Partita a senso unico e risultato concretizzato nei primi quarantacinque minuti. Tre reti di pregevole fattura messe a segno, tanto per cambiare da Ivaldi autore di una doppietta …