Relazione Annuale 2012-13

Il Direttivo del GiavenoCoazze vi invita alla riunione di “RELAZIONE ANNUALE”, appuntamento aperto a tutti (Allenatori, Dirigenti, Genitori degli Atleti tesserati). Sara’ un vero piacere poterci incontrare tutti insieme, assistendo alla relazione di quanto fatto nella stagione 2012-13 ed comunicare le principali novita’ della prossima stagione sportiva (2013-14) ormai alle porte, sia per la nuova organizzazione …

Play Off Prima Squadra – I Blues-GiavenoCoazze 0-2

Inizia bene il team di Pradella la prima gara dei Play Off di Terza Categoria con la vittoria esterna per 2 a 0 contro la formazione I BLUES di Front Canavese. Sembra superata la delusione per la finale di Coppa Piemonte persa per 2-1 contro il Centrocampo in una partita ben giocata dal GiavenoCoazze ma …

Torneo Esordienti 1° Anno – 2001 – Maggio in Campo

Si e’ concluso oggi un altro bellissimo torneo della nostra Scuola Calcio sui campi di Giaveno. Di seguito le fotogradie delle formazioni che hanno disputato la fase finale :    DON BOSCO RIVOLI PROGETTO VAL CHISONE SUSABRUZOLO GIAVENOCOAZZE La splendida giornata di sole ha fatto da cornice ad una serie di belle ed emozionanti partite …

Incontro con la Dott.ssa ERIKA ARGIRO’

Lunedi 20 Maggio si e’ svolto l’incontro con la Dott.ssa ARGIRO’ che collabora in qualita’ di Psicologa con ACD GiavenoCoazze. Sono stati affrontati alcuni punti estremamente utili per condividere e comprendere al meglio i comportamenti dei bambini e ragazzi durante le fasi del gioco e dell’apprendimento. Il ruolo che gli adulti svolgono nella Scuola Calcio …