Tornei dei Pulcini 2004 e 2005…. grande successo !

11 formazioni hanno disputato un bellissimo torneo per le categorie Pulcini 1° e 2° anno sul campo di Via Beale, che per l’occasione ha visto il tutto esaurito nonostante il tempo non sia stato clemente. Tantissimo divertimento per i bambini in campo che hanno sfoderato grinta e bel gioco regalando al pubblico grandi emozioni. Il …

Grande prova degli Allievi !!!

Grande partita, giocata con carattere e sacrificio da parte dei ragazzi del GiavenoCoazze questa mattina al campo di Via Beale, contro un Pro Settimo Eureka che si e’ confermata la favorita al titolo. Purtroppo la sconfitta per 1 a 0 complica il percorso della nostra formazione che Mercoledi prossimo ad Issogne incontrera’ l’ Evancon vincente …

Allievi 97 : finali per Scudetto Regionale 2013-14

Dopo la vittoria del campionato Allievi Provinciale, la formazione di mister Pavone disputera’ le gare per assegnare lo Scudetto Regionale di categoria; il GiavenoCoazze gareggia nel Girone 2 contro PRO SETTIMO E EUREKA e CALCIO EVANCON vincitori dei rispettivi campionati Allievi Provinciali. Primo determinante impegno Domenica 18 Maggio alle ore 10e30 sul campo di Via …

Coppa UEFA a Giaveno

Non potevano mancare i ragazzi e le ragazze del GiavenoCoazze in visita a Palazzo Marchini per l’esposizione della Coppa UEFA (Europa League), questa mattina dalle 10 in avanti. A distanza di pochi anni, dopo l’esposizione al Palazzetto dello Sport di Giaveno della Coppa del Mondo conquistata dalla Nazionale di Calcio nel 2006, questo nuovo bellissimo …