Pulcini 2006: A tu per tu, con Mr. Passarelli

Stasera pubblico l’Intervista a Mr. Mauri effettuata temo fa B.L. Allora quando avete preso il gruppo a fine agosto quali erano le aspettative? e conoscevi i bimbi, qualcuno aveva parlato a te di loro? P.M. le aspettative erano e sono ancora buone i bimbi tra loro si conoscevano, personalmente li conoscevo perché è capitato di …

Premiazione JUNIORES

Giovedì 16 presso la “sala degli specchi” di Palazzo Marchini a Giaveno si è svolta la cerimonia di premiazione della Juniores per la bellissima vittoria del Campionato Provinciale 2014-2015. Alla presenza del Sindaco di Giaveno Giacone, dell’Assessore allo Sport di Coazze Morando, del delegato allo sport di Giaveno Scalia, dei membri del consiglio di Giunta …

JUNIORES : LA MATEMATICA PREMIA LA PAVONE BAND

Dopo la meravigliosa cavalcata della scorsa stagione , nella categoria Allievi, mister Vincenzo Pavone si ripete con la juniores con ben tre gare d’anticipo. Un pronto riscatto dopo la beffa subita in occasione dei preliminari regionali . In quell’occasione fu la crudele differenza reti ad escluderli. Ma nella fase provinciale il dominio è stato semplicemente …