Un weekend speciale !!

Le premesse c’erano tutte, ma a a volte la realta’ supera anche la fantasia….ed ecco un weekend speciale per l’area agonistica del GiavenoCoazze che domina con tutte le 5 categorie messe in campo: Giovanissimi FB 2002 : Giavenocoazze – Nichelino Hesperia 6-0 Giovanissimi 2001 : Infernotto – Giavenocoazze 2-6 Allievi FB 2000 : Villafranca – …

Tutti a Scuola !!!! AS 2015-16

Pochi giorni fà eravamo ancora per monti o sulle nostre bellissime spiagge….non sembra vero…..ed ora…..ricomincia di gia’ la Scuola ! Ricordate che per giocare bene a calcio occorre innanzitutto andare bene a Scuola, impegnandosi, rispettando i compagni e gli insegnanti, dedicando allo studio il tempo necessario. ACD GIAVENOCOAZZE augura a tutti di avere un bellissimo …

pulcini 2006: inizia il 2° torneo della stagione …. al Mercadante

Secondo torneo della stagione per le squadre di Mr. Luca e Pierluigi, per scelta è stato deciso di fare giocare una squadra al sabato e la seconda la domenica …… sempre nell’ottica di fare giocare il più possibile tutti per fare crescere il nostro patrimonio che sono i nostri figli fantastici. Il sabato la squadra …

Tutti ai blocchi di partenza !!!!

In questo fine settimana 5 formazioni del GiavenoCoazze saranno impegnate nei campionati ufficiali FIGC-LND mentre molte formazioni della Scuola Calcio saranno impegnate in diversi importanti tornei selezionati dalla Direzione Tecnica. Ed allora tutti ai blocchi di partenza e…..via !!!! Nel LINK potrete trovare una pagina del nostro sito (consultabile anche da menù quì sopra), con …