Arrivano i primi verdetti ed il GiavenoCoazze primeggia !

Ci siamo, i campionati sono alle ultime battute e le prime sentenze non tardano ad arrivare con ottime notizie per il GiavenoCoazze: Esordienti 2003 : conquistano la vittoria del proprio girone del campionato provinciale di Torino, confermando la forza del gruppo allenato da Aldo Desimone. Ottimo viatico per la prossima stagione dove inizia l’attivita’ agonistica …

Il Vianney conquista il 2° Trofeo Citta’ di Coazze

Eccoli qui a fianco i bravissimi calciatori del Vianney vittoriosi nella seconda edizione del Trofeo Citta’ di Coazze della categoria Pulcini 3° Anno 2005. Una prima menzione particolare della partecipazione al torneo la vogliamo dedicare ai secondi classificati del Campo Morone Sant’Olcese, formazione della citta’ metropolitana di Genova che hanno soggiornato nei tre giorni della …

Roberto Soldano entra nel consiglio direttivo

Durante la riunione del consiglio direttivo di Lunedì 4 Aprile è stata ufficialmente accolta la candidatura di Roberto Soldano con il ruolo di consigliere. “Sono molto contento che Roberto abbia accettato di far parte del consiglio direttivo del GiavenoCoazze; da alcuni anni è dirigente dei Piccoli Amici ma in futuro il suo ruolo sarà di …

Amichevole Nazionale Femminile A vs GiavenoCoazze

Mai nella storia del GiavenoCoazze si era disputata una gara amichevole con una formazione della Nazionale Italiana. Ma a volte i sogni si avverano ed i ragazzi della categoria Allievi hanno disputato ieri, Lunedi’ 4 Aprile, nella bellissima location di Novarello una intensa partita amichevole conclusasi 6 a 2 per le bravissime ragazze della Nazionale …