ALLIEVI FB 2000, domani tutti a Coazze !!!

Partita conclusiva del triangolare tra il GiavenoCoazze vs Pianezza domani alle ore 16 a Coazze. I nostri campioni giocheranno per vincere il match ed accedere alla semi-finale di Coppa Piemonte! Il team di mr. Marchino deve “digerire” iI pareggio di Mercoledi scorso contro il Mondovì, gara finita 2-2 che ha visto i nostri ragazzi in …

Il sogno continua….ALLIEVI FB 2000 verso la finale !

Sabato 21 è iniziata la fase finale della COPPA PIEMONTE della categoria ALLIEVI FB 2000 che vede protagoniste tutte le vincenti dei rispettivi Campionati Provinciali. Fervono i preparativi per la prima partita dei nostri campioni classe 2000 che si svolgerà a Mondovì Mercoledi 25 prossimo. Epilogo di questo primo triangolare finale contro il Pianezza Sabato …

Esordienti 2003…. bella esperienza in Francia

Come da tradizione, ogni anno la categoria Esordienti del GiavenoCoazze partecipa al Trofeo Internazionale ANDRE’ CORBET (14^ edizione) presso la citta’ di COUZON-AU-MONT-D’OR nei dintorni di Lione. Infatti la partecipazione di quest’anno era la 5^ dopo quelle dei 1999, 2000, 2001 e 2002. L’appuntamento all’alba di Sabato 7 Maggio alle 5.10 con il nostro buon …

Grazie RAGAZZI !!!!

Siamo all’inizio !!! Si ragazzi, siamo solo all’inizio di un percorso che ci dara’ ancora moltissime soddisfazioni; questa sera avete fatto qualcosa di speciale. Qualche tempo fa’ poche persone credevano di poter vedere sui campi di Giaveno una partita di finale come questa, giocata fino alla fine contro una blasonata societa’. Oltre 200 persone sugli …